per noi le api sono una cosa seria
tradizione casalingaL’apicoltura Daniel Zen riprende vita con Giovanni nel 2014. Dietro le quinte, la storia di questa passione risale a molti anni prima. Infatti, il nonno Battista costruì nei primi anni del novecento il suo primo apiario “l bait da le af”, collocato davanti alla dimora storica del principe vescovo Daniel Zen.
Ritrovati i libri che custodivano i segreti del mestiere narrati dal nonno, Giovanni ha ripreso la tradizione, portandola avanti in una nuova attività che racconta di un amore secolare per la natura e un insetto importante come le api, simbolo della natura e metafora di operosità. È nata così l’apicoltura Daniel Zen, per conservare le storie del passato con lo sguardo puntato al futuro. Ci teniamo a valorizzare il nostro territorio e l’ambiente, riscoprire una passione di cui siamo stati eredi e presentarvi i prodotti naturali che ne derivano.
Il nostro miele e la cura naturale della persona
Organico, eco-friendly e naturale.Queste tre parole riassumono la lavorazione dei prodotti che nascono dall’apicoltura Daniel Zen. Usiamo solo prodotti di alta qualità e di nostra produzione (organici), il rispetto per l’ambiente è al primo posto (eco-friendly), e i nostri prodotti sono certificatamente biologici. Abbiamo deciso di concentrarci su poche varietà di prodotti per garantire alta qualità: il miele, le creme viso e l’integrazione alla propoli.
Le creme viso sono studiate appositamente per la pelle del viso, combinando un giusto mix tra miele e principi attivi naturali. I prodotti alla propoli sono invece pensati per sfruttare a pieno le molteplici qualità della propoli, di cui potete trovare qualcosa in più qui (link al menu prodotti). Per una cura della persona completa, abbiamo deciso di lavorare anche uno sciroppo per le vie respiratorie, lo sciroppo dell’apicoltore.
i nostri prodotti
Strada Daniel Zen 2
San Giovanni di Fassa - Sen Jan
38036 TN - Italia